PROGRAMMI

Psicoterapia e Scienze Umane organizza ogni anno diverse iniziative:

  • Seminari Internazionali
  • Gruppo “Psicopatologia psicoanalitica dell’adolescenza (Bologna) e seminario annuale organizzato dal gruppo.
  • “Seminari Clinici” di supervisione organizzati a Modena, Parma e Bologna.
  • “Gruppo di Studio e di Lettura” di Modena.
  • Seminari d’estate.

Sul sito internet dell’associazione Psicoterapia e Scienze Umane (www.psuformazione.it) puoi trovare le informazioni dettagliate sul programma corrente. Puoi anche chiedere e ricevere le informazioni necessarie scrivendo all’indirizzo info@psuformazione.it oppure a Dante Comelli: comelli.dante@gmail.com

 

ISCRIZIONE

Nel caso che tu voglia iscriverti o rinnovare l’iscrizione a Psicoterapia e Scienze Umane, ti informiamo la quota associativa annuale è di 200 euro e che gli iscritti possono partecipare, a richiesta e senza costi aggiuntivi, a tutte le iniziative promosse da Psicoterapia e Scienze Umane, con la sola eccezione dei Seminari Internazionali (leggi più avanti). In caso di prima iscrizione occorre compilare la domanda di ammissione (il modulo può essere richiesto al seguente indirizzo: info@psuformazione.it).

 

Nel corso degli anni molte cose sono cambiate per la nostra associazione. Oggi Psicoterapia e Scienze Umane è un’associazione culturale senza fini di lucro, che si sostiene unicamente grazie alle entrate derivanti dalle quote associative e dalle erogazioni liberali, con il lavoro volontario dei soci e senza altre forme di finanziamento.

Se vuoi sostenere le attività di Psicoterapia e Scienze Umane, puoi farlo in due modi:

  1. Diventa membro ordinario dell’associazione. La quota associativa annuale è di 200 euro. I soci possono partecipare gratuitamente a tutte le iniziative promosse dall’associazione*:
  • Gruppo “Psicopatologia psicoanalitica dell’adolescenza” (Bologna) e seminario annuale organizzato dal gruppo.
  • “Seminari Clinici” di supervisione organizzati a Modena, Parma e Bologna.
  • “Gruppo di Studio e di Lettura” di Modena.
  • Seminari d’estate.

* Per la partecipazione ai “Seminari Internazionali”, al fine di coprire i costi dell’iniziativa, è previsto un contributo aggiuntivo di 550 euro.

2.  Diventa sostenitore dell’associazione e delle sue attività con una erogazione liberale. Come sostenitore sarai invitato ai Seminari d’estate e al seminario annuale organizzato dal gruppo “Psicopatologia psicoanalitica dell’adolescenza”.

 

Sul sito internet dell’associazione Psicoterapia e Scienze Umane (www.psuformazione.it) puoi trovare la presentazione dell’associazione, lo statuto e le informazioni dettagliate sul programma dell’anno. Se vuoi sostenere la nostra associazione, puoi ricevere le informazioni necessarie scrivendo all’indirizzo info@psuformazione.it

 

 

 

Per il bonifico bancario:

Beneficiario: Psicoterapia e Scienze Umane APS

Banca del beneficiario: Credem (Modena)

IBAN:  IT56K0303212900010000224036

 

Causale:

Per socio ordinario scrivi: quota associativa anno corrente

Per sostenitore scrivi: erogazione liberale

 

Per socio ordinario occorre compilare la domanda di ammissione da richiedere e inviare a info@psuformazione