PROGRAMMI

Psicoterapia e Scienze Umane organizza, nell’anno 2018, diverse iniziative:

Sul sito internet dell’associazione Psicoterapia e Scienze Umane (www.psuformazione.it) puoi trovare le informazioni dettagliate sul programma 2018. Puoi anche chiedere e ricevere le informazioni necessarie scrivendo all’indirizzo info@psuformazione.it oppure a Dante Comelli: comelli.dante@gmail.com

 

ISCRIZIONE

Nel caso che tu voglia iscriverti o rinnovare l’iscrizione a Psicoterapia e Scienze Umane, ti informiamo che a partire dal 2018 la quota associativa annuale è di 200 euro e che gli iscritti possono partecipare, a richiesta e senza costi aggiuntivi, a tutte le iniziative promosse da Psicoterapia e Scienze Umane, con la sola eccezione dei Seminari Internazionali (leggi più avanti).

 

Nel corso degli anni molte cose sono cambiate per la nostra associazione. Oggi Psicoterapia e Scienze Umane è un’associazione culturale senza fini di lucro, che si sostiene unicamente grazie alle entrate derivanti dalle quote associative e dalle erogazioni liberali, con il lavoro volontario dei soci e senza altre forme di finanziamento.

Se vuoi sostenere le attività di Psicoterapia e Scienze Umane, puoi farlo in due modi:

  1. Diventa membro ordinario dell’associazione. La quota associativa annuale è di 200 euro. I soci possono partecipare gratuitamente a tutte le iniziative promosse dall’associazione*:
  • Gruppo “Psicopatologia psicoanalitica dell’adolescenza” (Bologna) e seminario annuale organizzato dal gruppo.
  • “Seminari Clinici” di supervisione organizzati a Modena, Parma e Bologna.
  • “Gruppo di Studio e di Lettura” di Modena.
  • Seminari d’estate.
  • Per la partecipazione ai “Seminari Internazionali”, al fine di coprire i costi dell’iniziativa, è previsto un contributo aggiuntivo.

* Per la partecipazione ai “Seminari Internazionali”, al fine di coprire i costi dell’iniziativa, è previsto un contributo aggiuntivo.

2.  Diventa sostenitore dell’associazione e delle sue attività con una erogazione liberale. Come sostenitore sarai invitato ai Seminari    d’estate e al seminario annuale organizzato dal gruppo “Psicopatologia psicoanalitica dell’adolescenza”.

 

Sul sito internet dell’associazione Psicoterapia e Scienze Umane (www.psuformazione.it) puoi trovare la presentazione dell’associazione, lo statuto e le informazioni dettagliate sul programma 2018. Se vuoi sostenere la nostra associazione, puoi ricevere le informazioni necessarie scrivendo all’indirizzo info@psuformazione.it

 

 

 

Per il bonifico bancario:

Beneficiario: Associazione Psicoterapia e Scienze Umane

Banca del beneficiario: UNICREDIT Bologna Murri B

IBAN   IT09 Y020 0802 4510 0010 1904 272

 

Causale:

Per socio ordinario scrivi: quota associativa 2018

Per sostenitore scrivi: erogazione liberale

 

Per socio ordinario occorre compilare la domanda di ammissione da richiedere e inviare a info@psuformazione